La TNA ha un nuovo record di presenze ad uno show

La TNA ha battuto il suo record di presenza di pubblico ad uno show. L'evento che si è tenuto nelle scorse ore a Brooklyn, New York, presso il MCU Park, ha richiamato, all'incirca 5.500-6.000 spettatori. La compagnia ha anche annunciato che il prossimo 23 settembre farà il suo debutto al New York City's Hammerstein Ballroom, già sede dei PPV della ECW e di importanti eventi della Ring of Honor.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Anche Santana Garrett è “parcheggiata” nel main roster

Santana Garrett sarebbe un'altra "chiamata fantasma": promossa nel main roster ma mai utilizzata e senza idee su come farlo.

I Rascalz vicini alla WWE

Wrestling Inc riporta che il trio sarebbe vicino alla WWE.

Ecco dove la WWE potrebbe spostare il Thunderdome

A breve la WWE sarà costretta a traslocare il suo Thunderdome. Ecco la struttura che potrebbe essere la nuova casa della WWE per qualche mes

La AEW annuncia i suoi primi tre videogiochi

La AEW ha presentato i primi e attesi videogiochi ufficiali della compagnia, uno per console e due per mobile.

Articoli Correlati