La TNA avrebbe ingaggiato nuovamente una top star

Secondo alcune voci, il grande annuncio che Dixie Carter starebbe per fare non riguarderebbe un nuovo accordo televisivo, ma la firma di un nuovo contratto con Kurt Angle.

Si tratterebbe di un accordo part-time, che porterebbe Angle a terminare la propria carriera in TNA, dividendosi nel contempo tra il pro-wrestling e il tentativo di perseguire una carriera da attore.

Il contratto di Angle con la TNA era terminato alla fine dello scorso mese di settembre, e ci sarebbero stati dei contatti con la WWE, che era però interessata ad averlo solo a tempo pieno, cosa che l'Olympic Hero non aveva intenzione di fare. Le negoziazioni con Stamford sarebbero così definitivamente terminate, aprendo la strada ad un rinnovo con la TNA.

Angle questa settimana si trova ad Hollywood, per sostenere alcuni provini e partecipare a riunioni sempre legate all'espansione della sua carriera cinematografica.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati