La Ring of Honor fa causa a Ric Flair

La Ring of Honor ha fatto causa a Ric Flair, affermando che il Nature Boy è debitore della compagnia per 40.000 dollari. La causa è stata aperta negli scorsi giorni nella Bucks County, PA. La ROH ha riportato che Ric Flair aveva firmato un accordo per effettuare cinque apparizioni per la compagnia, a diecimila dollari l'una. Tuttavia Flair non si è presentato allo show di Montreal nel luglio 2009 ed inoltre non è apparso solo una volta in tv per la compagnia, mentre aveva chiuso un accordo ben più corposo in cambio di 35.000 dollari.

Flair avrebbe voluto che suo figlio Reid entrasse nella ROH e per questo si era convinto a firmare per la compagnia, ma quando il ragazzo fu arrestato per possesso di droga Flair lasciò la ROH per tornare alla WWE.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati