La Retribution risponde a CM Punk

Dopo il messaggio a dir poco ironico di alcuni giorni fa, la Retribution risponde con la stessa moneta a CM Punk.

Alcuni giorni fa, infatti, CM Punk aveva commentato il match di debutto della Retribution a Raw, in particolare ironizzando sulla maschera indossata da uno dei suoi componenti, Slapjack. Il paragone in particolare era con un piatto di carta tagliato ad hoc, dunque non certo edificante.

Uno dei componenti del gruppo, T-Bar, ha voluto rispondere per le rime a Punk, ricordando una delle “ferite” del suo passato in WWE, ovvero il periodo nel quale Punk era la “guida” del Nuovo Nexus.

(Hai preso in giro mio fratello SLAPJACK perchè sei un codardo, come tutte le attuali e passate stelle della WWE. Avevi lasciato intendere che potresti guidare tu la RETRIBUTION, ma noi non seguiremmo mai te verso il fallimento, come facesti con il New Nexus. Distruggeremo questo posto pezzo dopo pezzo, incluso te qualora dovessi mai presentarti.”)

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Articoli Correlati