CM Punk ironizza sulla Retribution

Unendosi a decine di utenti social, anche CM Punk ha ironizzato sull’apparizione della Retribution di lunedì sera a Raw.


Già ieri, infatti, vi avevamo parlato di come il match di debutto a Raw della stable avesse suscitato diversi commenti ironici e critiche. In particolare ad essere presi di mira sono stati due elementi: l’abbigliamento del gruppo ed i nomi degli atleti già annunciati, ovvero Mace, T-Bar, e Slapjack.

Sul suo account di Instagram, CM Punk ha in particolare rivolto la sua attenzione verso il primo di questi elementi; la sua ironia verso la maschera indossata da uno dei membri della Stable è palese.

Cm Punk Retribution

(Quando sei annoiato dal catering e c’è un’abbondanza di piatti di carta)

L’ingeneroso paragone, dunque, è con un piatto di carta forato ad arte.

Il rapporto tra CM Punk e la Retribution

Non è la prima volta che CM Punk parla della Retribution sui social Network. In passato, tuttavia, Punk ha più che altro trollato i fan, sfruttando il fatto che non erano ancora note le identità dei componenti del gruppo. In particolare, Punk aveva volutamente lanciato l’ipotesi di come potesse esserci lui tra i componenti del gruppo, ipotesi che ovviamente arebbe più che gradita dai suoi fan. Una banale presa in giro, simile a quelle a cui ci ha da sempre abituato Chris Jericho, ma che al momento non ha alcun fondamento.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati