CM Punk ironizza sulla Retribution

Unendosi a decine di utenti social, anche CM Punk ha ironizzato sull’apparizione della Retribution di lunedì sera a Raw.

Già ieri, infatti, vi avevamo parlato di come il match di debutto a Raw della stable avesse suscitato diversi commenti ironici e critiche. In particolare ad essere presi di mira sono stati due elementi: l’abbigliamento del gruppo ed i nomi degli atleti già annunciati, ovvero Mace, T-Bar, e Slapjack.

Sul suo account di Instagram, CM Punk ha in particolare rivolto la sua attenzione verso il primo di questi elementi; la sua ironia verso la maschera indossata da uno dei membri della Stable è palese.

Cm Punk Retribution

(Quando sei annoiato dal catering e c’è un’abbondanza di piatti di carta)

L’ingeneroso paragone, dunque, è con un piatto di carta forato ad arte.

Il rapporto tra CM Punk e la Retribution

Non è la prima volta che CM Punk parla della Retribution sui social Network. In passato, tuttavia, Punk ha più che altro trollato i fan, sfruttando il fatto che non erano ancora note le identità dei componenti del gruppo. In particolare, Punk aveva volutamente lanciato l’ipotesi di come potesse esserci lui tra i componenti del gruppo, ipotesi che ovviamente arebbe più che gradita dai suoi fan. Una banale presa in giro, simile a quelle a cui ci ha da sempre abituato Chris Jericho, ma che al momento non ha alcun fondamento.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati