La reaction del PWC a WWE Elimination Chamber

Durante la messa in onda di WWE Elimination Chamber, il Pro Wrestling Culture è andato in scena LIVE per commentare a caldo l’intero evento.

Nel PPV che ha visto Roman Reigns e Becky Lynch difendere con successo le proprie cinture, ci siamo dilettati in un vero e proprio watch along di gruppo.

A farvi compagnia le voci di Marco Enzo Venturini (direttore di worldwrestling.it e voce di Side Talk Slam), Massimiliano Costi, Gabriele Marsella, Flavio Del Duca e “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

Ovviamente vi ricordiamo l’appuntamento con il prossimo episodio del PWC (numero 166 in onda giovedì 24 febbraio alle ore 21 su openwrestlingtv) dove analizzeremo il tutto nel dettaglio.

Vi ricordiamo che il PWC è il podcast disponibile su Tuttowrestling.com, in radio su Radio Libera Tutti, su Twitch con Open Wrestling TV e YouTube sul canale Eagle & Ono.

Buona visione e buon ascolto a voi tutti.

“Quoth the Culture. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,680FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati