La puntata di NXT post WM36 andrà in onda martedì 7?

A quanto si evince dalla pagina web dedicata alla vendita dei biglietti per gli show NXT, sembra che la puntata dello show giallonero post TakeOver e WrestleMania 36 potrebbe non andare in onda mercoledì 8 aprile.

La WWE ha infatti prenotato la Full Sail Arena martedì 7 aprile, con i biglietti per tale data che saranno in vendita dalle ore 16:00 italiane di lunedì 2 marzo.

Non è noto con certezza se la WWE sarà in onda live con NXT martedì 7 o se registrerà la puntata per poi trasmetterla mercoledì 8, anche se quest'ultimo caso appare più remoto data la guerra televisiva del mercoledì sera in corso tra la compagnia di Vince McMahon e la AEW.

Nella settimana di WrestleMania 36 potrebbe quindi esserci ogni giorno almeno un programma targato WWE, con la schedule che sarebbe la seguente:

– lunedì 30 marzo: Monday Night Raw
– martedì 31 marzo: WWE Backstage
– mercoledì 1 aprile: The Bumb, NXT
– giovedì 2 aprile: NXT UK, WWE Hall of Fame
– venerdì 3 aprile: Friday Night SmackDown, 205 Live
– sabato 4 aprile: NXT TakeOver: Tampa
– domenica 5 aprile: WrestleMania 36
– lunedì 6 aprile: Monday Night Raw
– martedì 7 aprile: NXT, WWE Backstage

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati