La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Con un annuncio ufficiale sul proprio sito, la National Wrestling Alliance ha annunciato il lancio del suo nuovo show settimanale con partenza già dalla prossima settimana.


L’NWA è pronta a tornare all’azione grazie a NWA Shockwawe con il primo episodio in onda ogni martedì dalle ore 18:00 (costa EST ndr).

Gli episodi citati andranno a rimpiazzare NWA Powerrr, ovvero il precedente spettacolo della compagnia fermo ormai dallo scoppio della pandemia mondiale che ha portato alla cancellazione della Crockett Cup 2020.

Anche l’iniziativa Patreon si aggiunge al catalogo

Nel Patreon NWA sarà possibile iscriversi in una delle tre categorie per ricevere tante promo e, in completa esclusiva, la possibilità di visionare Shockwawe già dal lunedì sera.

Shockwawe verrà registrato nei Thunder Studios di Los Angeles ogni settimana insieme alla United Wrestling Network, realtà con la quale Billy Corgan ha stretto una collaborazione da diversi mesi. Un fattore che ha permesso a entrambi di lanciare i PPV settimanali PRIME TIME (primo episodio con Nick Aldis vs Mike Bennett)

Attraverso il video sottostante potete recuperare l’intero annuncio dell’announcer Joe Galli.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati