La NJPW annuncia la sede di New Year Dash 2021

La NJPW ha comunicato sul proprio sito ufficiale la sede per l’edizione 2021 di New Year Dash, lo show che ogni anno segue di 24 ore la disputa di Wrestle Kingdom che, come noto, per la seconda volta consecutiva si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2020 al Tokyo Dome. Tale arena avrà una capienza ridotta a 20,000 fan per le due serate.

L’evento, dove prenderanno il via nuove rivalità, si svolgerà mercoledì 6 gennaio 2021 presso la Tokyo Dome City Hall di Tokyo, sede dove la compagnia giapponese manca dal 2012. La card della serata, come avviene ogni volta, sarà annunciata il giorno stesso dello show.

New Year Dash si è tradizionalmente tenuto alla Korakuen Hall di Tokyo, eccezion fatta per l’edizione di quest’anno che è andata in scena dall’Ota City General Gymnasium, sempre a Tokyo.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW annuncia la sede di New Year Dash 2021

Per il secondo anno consecutivo, la NJPW svolgerà New Year Dash lontano dalla Korakuen Hall di Tokyo.

I programmi più visti della settimana sul WWE Network

Nuovo appuntamento con la top 10 degli show più visti sul WWE Network.

Il ricordo a Eddie Guerrero durante SmackDown

Un breve istante andato in scena a SmackDown, ha evocato in ognuno di noi una lunga serie di ricordi interamente dedicati a Eddie Guerrero.

D3 pronto al ritorno in quel di AEW Dark

L'italiano D3 è pronto al suo ritorno in All Elite Wrestling con il settimo match in carriera in quel di AEW Dark.

Articoli Correlati