La moglie di Shad Gaspard rilascia un comunicato

Siliana Gaspard, dopo la tragica scomparsa del marito ed ex Wrestler della WWE Shad Gaspard, ha pubblicato su Instagram un breve comunicato, dove ringrazia tutti per l’affetto ricevuto:

(Io, Aryeh e le famiglie Gaspard e Chittick vogliamo spendere un momento per ringraziare tutti per le vostre preghiere ed il vostro supporto dopo la tragica scomparsa del nostro amato Shad.

Shad era tutto il mondo per noi, e noi lo eravamo per lui. Non ci sono parole per descrivere cosa lui significhi per tutti noi. Era il nostro cuore, la nostra anima, il nostro protettore, il nostro guerriero. Era una brillante forza della natura, che ha portato gioia a molti grazie al suo animo buono ed allegro.

Tutto l’amore che hanno dimostrato i suoi amici, i suoi colleghi ed i suoi fan ha significato per noi molto più di quanto possiate immaginare.

Vorremmo ringraziare ancora una volta i guardaspiaggia, la guardia costiera, i sommozzatori, i pompieri e la polizia per il loro impegno.

Shad era e sarà sempre il supereroe della nostra vita. )

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati