La moglie di Corey Graves lo accusa di tradimento

Amy Polinsky, moglie del commentatore WWE Corey Graves, ha pubblicato un triste post sul suo profilo Instagram dove annuncia il tradimento di suo marito che pare abbia speso più volte il suo tempo assieme alla WWE superstar, Carmella.

Polinsky ha scritto:
“Sono distrutta e triste. Ho sostenuto per 11 anni un uomo che ha voluto seguire il suo sogno e alla fine mi ha dato un pugno allo stomaco! Ha avuto diversi problemi tra cui tendenze suicide, alcolismo e molto altro ed io ero sempre li al suo fianco. Poi ho scoperto che lui ha dormito e speso il suo tempo assieme a una donna che è uno degli idoli delle mie bambine. Carmella e Corey, spero che siate felici. Che lo siate davvero!”

Amy ha pubblicato assieme alle parole tradotte poc'anzi, una foto di lei, Graves e le loro bambine e ha scelto di allegare una conversazione avuta con Corey con i messaggi di quest'ultimo.

“Sono morto. Sono a casa nella mia stanza con tutta la roba da mangiare, ma in questo momento voglio solo sparire. Non potrò fare nulla di meglio e penso che tutto questo è successo a causa mia. Non posso fermare tutto questo, quindi perché tentare? Vorrei solo andare altrove. Dai loro tutto quello che vogliono, io ho bisogno di fermarmi. Vado a dormire. Forse mi sveglierò, forse no, non voglio svegliarmi più. Assicurati che i bambini stiano bene perché le amo.”

Dopo questa serie di messaggi, Polinsky le ha pubblicate nelle sue storie Instagram, ma suo marito le ha scritto un nuovo messaggio avvertendola di un eventuale presa di posizione da parte della WWE.
“Ti suggerisco di cancellare il tuo post perché la WWE potrebbe denunciarti. Mi hanno appena chiamato.”

Vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard per sapere come procederà la WWE con Corey Graves e per tutti gli sviluppi che saranno disponibili dopo questa spiacevole vicenda.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Articoli Correlati