La madre di Hana Kimura si scaglia contro i produttori del reality Terrace House

Emergono nuovi dettagli riguardo al suicidio di Hana Kimura, la lottatrice della Stardom scomparsa lo scorso 23 maggio.

Come riportato da Ringside News, la lottatrice giapponese faceva parte del cast di Terrace House, noto reality show giapponese, e stando alle dichiarazioni della madre di Hana Kimura i produttori dello show avrebbero fatto pressioni nei confronti della figlia per rendere più aggressivo il suo comportamento di fronte alle telecamere.

La madre della lottatrice ha raccontato, come riporta la testata americana, dei dettagli sull’episodio che avrebbe portato alla tragica morte della figlia. Hana, racconta la donna, sarebbe stata arrabbiata con la co-star Kai Kobayashi che, durante un episodio dello show, aveva rovinato e ristretto il suo costume da wrestling durante un lavaggio in lavatrice. La reazione di Kimura, secondo la produzione, sarebbe dovuta essere violenta e rabbiosa e si sarebbe dovuta concludere con uno schiaffo in faccia nei confronti di Kobayashi. Kimura, come racconta la madre, avrebbe rifiutato di schiaffeggiare il collega e avrebbe “patteggiato” per schiaffeggiargli il cappello e farglielo cadere dalla testa durante la lite.

La stessa Hana avrebbe messaggiato un’amica raccontando questo episodio, dicendo che la produzione l’avrebbe voluta più cattiva e odiosa per fare alzare gli ascolti del programma. In seguito, anche Kai Kobayashi ha confermato le pressioni ricevute dalla collega.

L’episodio ebbe comunque un riscontro notevole, perché dopo la trasmissione televisiva del segmento si scatenò un heat importante sui social network proprio contro Kimura, finita vittima del cyberbullismo che poi l’avrebbe portata a togliersi la vita. Una replica della puntata incriminata fu ritrasmessa in replica da Juji TV cinque giorni prima della morte della lottatrice, che guardando l’episodio in quel momento scrisse ad un’altra amica: “Sta diventando un trend topic. I produttori saranno contenti”.

In seguito alla tragica scomparsa di Hana Kimura, la messa in onda di Terrace House è stata fermata e il governo giapponese ha cominciato a lavorare per promulgare una legislazione per combattere il cyberbullismo. 

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati