La madre di Chyna la vorrebbe nella WWE Hall of Fame

Jan LaQue, madre della superstar WWE Chyna, deceduta nel 2016 per overdose, ha scritto un post su Facebook in ricordo del compleanno della figlia, con l'intento di raggiungere anche la dirifenza della federazione di Stamford. Nel messaggio, LaQue ha chiesto che la WWE inserisca finalmente Chyna nella WWE Hall of Fame. Ecco il post:


Apprezzo davvero tutti i messaggi e i ricordi di lei che sono stati pubblicati da tanti di voi. Come potete immaginare, è sempre un giorno molto triste per me, ma aiuta molto sapere quante persone la ricordano e la amano. È una delle peggiori cose al mondo perdere la propria bambina, però ora dobbiamo portarla nella Hall of Fame della WWE perché lei merita pienamente di essere lì.
WWE – ASCOLTA e fai quello che è giusto per Chyna!! Lo devi a lei per quello che ha fatto per voi e per il wrestling femminile. Si è guadagnata il suo posto lì ed è attesa da tempo.

Chyna è stata uno dei volti femminili nell'Attitude Era, detenendo veri e propri riconoscimenti storici: fu la prima donna a partecipare alla Royal Rumble e a competere nel King of the Ring, oltre ad essere stata l'unica a detenere l'Intercontinental Championship. Tuttavia, una volta lasciata la WWE, girò con il suo compagno un filmino porno, a cui seguì l'ingresso nel cinema per adulti. Da quel momento in poi Vince McMahon e la dirigenza chiusero ogni rapporto con lei.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati