La EVOLVE non ha in programma di svolgere nuovi show in futuro

Non giungono buone notizie riguardo la situazione della EVOLVE il cui futuro, dopo le conferme sui grossi problemi finanziari sorti durante questo periodo di pandemia di Covid-19, è sempre più a rischio.

Il noto sito PWTorch è riuscito ad ottenere un messaggio privato scritto su Facebook dal vicepresidente del creative, del marketing e delle relazioni con i talenti Gabe Sapolsky indirizzato ai membri del roster della compagnia. In questo messaggio, la cui veridicità è stata confermata dal suddetto sito, Sapolsky ha comunicato che stava per eliminare il gruppo privato di Facebook con i wrestler poichè la EVOLVE non ha in programma di organizzare nuovi eventi in futuro, concludendo dicendo che questo era solo un bivio nel loro percorso e invitando gli atleti a rimanere in contatto con lui.

PWTorch ha aggiunto che WWN continuerà ad operare, ma la EVOLVE andrà in pausa a causa della pandemia di Covid-19. Ha smentito infine i rumors che vogliono la WWE aver già acquistato la compagnia, ma la situazione rimane certamente da monitorare in quanto il futuro della EVOLVE, malgrado la collaborazione con la WWE, si prospetta tutt’altro che roseo.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati