La EVOLVE non ha in programma di svolgere nuovi show in futuro

Non giungono buone notizie riguardo la situazione della EVOLVE il cui futuro, dopo le conferme sui grossi problemi finanziari sorti durante questo periodo di pandemia di Covid-19, è sempre più a rischio.
Il noto sito PWTorch è riuscito ad ottenere un messaggio privato scritto su Facebook dal vicepresidente del creative, del marketing e delle relazioni con i talenti Gabe Sapolsky indirizzato ai membri del roster della compagnia. In questo messaggio, la cui veridicità è stata confermata dal suddetto sito, Sapolsky ha comunicato che stava per eliminare il gruppo privato di Facebook con i wrestler poichè la EVOLVE non ha in programma di organizzare nuovi eventi in futuro, concludendo dicendo che questo era solo un bivio nel loro percorso e invitando gli atleti a rimanere in contatto con lui.
PWTorch ha aggiunto che WWN continuerà ad operare, ma la EVOLVE andrà in pausa a causa della pandemia di Covid-19. Ha smentito infine i rumors che vogliono la WWE aver già acquistato la compagnia, ma la situazione rimane certamente da monitorare in quanto il futuro della EVOLVE, malgrado la collaborazione con la WWE, si prospetta tutt’altro che roseo.