La DDT e la Pro Wrestling NOAH si uniranno per formare un’unica promotion

In una conferenza stampa tenutasi questa mattina la DDT e la Pro Wrestling NOAH, due promotion giapponesi entrambe controllate dalla CyberAgent, hanno annunciato che a partire dal primo settembre 2020 si uniranno per formare un’unica promotion, che prenderà il nome di Cyberfight.

Entrambe le promotion continueranno ad operare come brand separati. Il Presidente della Cyberfight sarà Sanshiro Takagi, mentre la star della NOAH Naomichi Marufuji e la star della DDT Akito saranno i due vicepresidenti esecutivi.

Durante la conferenza Takagi ha sottolineato che la decisione di unire le due compagnie è stata presa a causa della pandemia di COVID-19, in quanto era diventato necessario ridurre i costi. Il nuovo Presidente ha affermato inoltre che uno dei suoi obiettivi è quello di svolgere uno show al Tokyo Dome.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati