La D-X nella WWE Hall of Fame!

La WWE ha ufficializzato che la D-Generation X sarà introdotta, come stable, nella WWE Hall of Fame Class prima di Wrestlemania quest'anno. I wrestler introdotti, come anticipato nel pomeriggio, saranno Shawn Michaels, Triple H, Billy Gunn, Road Dogg, X-Pac ed anche Chyna. Di recente sul web erano sorti grossi dibattiti sull'opportunità di inserire Chyna nella WWE Hall of Fame per il suo enorme contributo all'Era Attitude nonostante una immagine “sporcata” dagli anni trascorsi nell'industria pornografica.

La D-X è la seconda stable ad entrare nella WWE Hall of Fame dopo i Four Horsemen. Shawn Michaels diventerà il secondo “double Hall of Famer” dopo Ric Flair.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati