La AEW ufficializza il primo match del torneo femminile

La AEW ha da poco ufficializzato, tramite il seguente tweet, il primo match del primo turno del Women’s Tag Team Cup Tournament.

Come anticipato da Chris Jericho, nella notte tra sabato e domenica, in una diretta YouTube, Nyla Rose e Ariane Andrew affronteranno il team composto da Anna Jay e dall’ex superstar di NXT Taynara Conti, al suo debutto in AEW e dove lotterà utilizzando il ring name Tay Conti.

Quest’incontro andrà in scena stanotte, a partire dalle 01:00 italiane, sul canale YouTube della compagnia e, a quanto pare. almeno i match del primo turno della competizione non si svolgeranno a Dynamite, bensì andranno tutti in onda su YouTube.

14,772FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Decisa la sfidante di Bayley a Clash of Champions

Clash of Champions, prossimo pay-per-view WWE dove tutti i titoli saranno in palio, dista solamente due settimane. Ieri sera la WWE ha...

Classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Ecco, come ogni weekend, la classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network nel corso dell'ultima settimana:

Jeff Hardy:”Vorrei portare Willow in WWE”

L'Intercontinental Champion Jeff Hardy intervistato da BT Sport ha parlato della possibilità di portare il personaggio di Willow in WWE.

La WWE apporta una modifica alla data di Hell in a Cell 2020

La WWE, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha apportato una modifica alla data della dodicesima...

Articoli Correlati