Un’altra ex lottatrice WWE debutterà nel torneo femminile della AEW

Cameron non sarà la sola ex lottatrice WWE a debuttare in AEW nel corso del Women’s Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw.

Durante il diciassettesimo episodio del suo Saturday Night Special, tenuto nella notte in streaming sul proprio canale Youtube, Chris Jericho ha rivelato che l’ex superstar di NXT Taynara Conti sarà una delle sedici partecipanti del torneo e farà coppia con Anna Jay.

La venticinquenne brasiliana, che partecipò ad entrambe le edizioni del Mae Young Classic tournament, è stata licenziata dalla WWE a metà aprile, assieme a molti altri lottatori e membri dello staff, per via dei tagli che la compagnia ha apportato a causa del COVID-19.

Jericho ha inoltre aggiunto che Anna Jay & Taynara Conti affronteranno Nyla Rose & Ariane Andrew (Cameron) nel match del primo turno del torneo che, stando alle parole di Y2J, sarebbe già stato registrato.

Ricordiamo che domani sera, sul canale YouTube della AEW, verrà effettuato il sorteggio di tutte le coppie della competizione.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati