La AEW svela parte della card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come ormai da abitudine, prima del main event dell’ultima puntata di Dynamite tra Cody e Brodie Lee ha annunciato parte della card del prossimo episodio dello show, il penultimo prima di All Out e che a causa del playoff NBA sarà trasmesso in diretta giovedì 27.

Matt Hardy e Sammy Guevara proseguiranno la loro rivalità e, dopo l’attacco di Hardy di ieri, i due si affronteranno in un tables match.

I due protagonisti del main event di All Out, l’AEW World Champion Jon Moxley e lo sfidante MJF, prenderanno parte alla firma del contratto del loro match in pay-per-view.

Giovedì farà il suo ritorno in azione Dr. Britt Baker per un handicap match contro Big Swole: ad affiancare la Role Model, assente dal ring dal 20 maggio a causa di un infortunio al ginocchio, saranno Penelope Ford e Rebel.

Ci sarà inoltre un aggiornamento sulle condizioni dell’ex TNT Champion Cody Rhodes, uscito sconfitto ieri dal match titolato contro Brodie Lee e attaccato dal Dark Order dopo l’incontro.

Infine la prossima settimana verranno stabiliti gli sfidanti degli AEW World Tag Team Champions Kenny Omega & Hangman Page ad All Out: è stato infatti annunciato un tag team gauntlet match al quale parteciperanno i primi quattro team del ranking della divisione tag AEW. L’incontro si aprirà con la sfida tra i Natural Nightmares e gli Young Bucks. I Best Friends affronteranno i vincitori di questo incontro e in seguito sarà il turno dei FTR.

La puntata di giovedì vedrà Chris Jericho al tavolo di commento e sarà la prima con il Daily’s Place riaperto, in capienza ridotta, al pubblico.

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati