La AEW svela parte della card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come ormai da abitudine, prima del main event dell’ultima puntata di Dynamite tra Cody e Brodie Lee ha annunciato parte della card del prossimo episodio dello show, il penultimo prima di All Out e che a causa del playoff NBA sarà trasmesso in diretta giovedì 27.


Matt Hardy e Sammy Guevara proseguiranno la loro rivalità e, dopo l’attacco di Hardy di ieri, i due si affronteranno in un tables match.

I due protagonisti del main event di All Out, l’AEW World Champion Jon Moxley e lo sfidante MJF, prenderanno parte alla firma del contratto del loro match in pay-per-view.

Giovedì farà il suo ritorno in azione Dr. Britt Baker per un handicap match contro Big Swole: ad affiancare la Role Model, assente dal ring dal 20 maggio a causa di un infortunio al ginocchio, saranno Penelope Ford e Rebel.

Ci sarà inoltre un aggiornamento sulle condizioni dell’ex TNT Champion Cody Rhodes, uscito sconfitto ieri dal match titolato contro Brodie Lee e attaccato dal Dark Order dopo l’incontro.

Infine la prossima settimana verranno stabiliti gli sfidanti degli AEW World Tag Team Champions Kenny Omega & Hangman Page ad All Out: è stato infatti annunciato un tag team gauntlet match al quale parteciperanno i primi quattro team del ranking della divisione tag AEW. L’incontro si aprirà con la sfida tra i Natural Nightmares e gli Young Bucks. I Best Friends affronteranno i vincitori di questo incontro e in seguito sarà il turno dei FTR.

La puntata di giovedì vedrà Chris Jericho al tavolo di commento e sarà la prima con il Daily’s Place riaperto, in capienza ridotta, al pubblico.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati