La AEW dalla prossima settimana riaprirà il Daily’s Place al pubblico

Mentre la WWE si prepara, grazie al ThunderDome, a riavere da domani i fan all’Amway Center in maniera virtuale, dopo aver progressivamente aumentato il numero di spettatori sugli spalti la AEW è pronta a fare un importante passo per tornare più vicina alla normalità.

Pochi minuti fa la compagnia di Tony Khan ha infatti annunciato, attraverso un comunicato stampa, che a partire da giovedì prossimo (per i playoff NBA Dynamite non sarà in onda mercoledì 26 ma, per l’appunto, il 27) ricominceranno a vendere i biglietti per assistere alle puntate di Dynamite al Daily’s Place di Jacksonville.

La capacità dell’arena sarà limitata al 10-15% pertanto, potendo ospitare il Daily’s Place 5,500 fan, ogni settimana ci saranno dai 550 agli 825 fan presenti.

In occasione della puntata di Dynamite di giovedì 27 agosto, la capacità dell’arena sarà limitata al 10% e i 550 biglietti disponibili saranno in vendita dalle ore 16:00 italiane di domani solamente online, su Ticketmaster e AEWTix.com. Se i protocolli di sicurezza verranno seguiti meticolosamente, in futuro la capienza verrà aumentata al 15%.

Adottando questa mossa, la AEW tornerà presumibilmente a trasmettere ogni futura puntata di Dynamite in diretta invece che alternare un episodio live ed uno registrato. Quasi certamente i fan avranno inoltre modo di essere presenti ad All Out, prossimo pay-per-view della compagnia.

Per rispettare le linee guida federali e statali i posti a sedere saranno distanziati, col la possibilità per un ristretto numero di famiglie di stare seduti assieme. I fan dovranno indossare una mascherina protettiva, che copra loro naso e bocca, e rispettare la distanza di sicurezza da tutte le altre persone che non siano membri della propria famiglia.

La AEW misurerà all’ingresso la temperatura ad ogni spettatore e a coloro che mostreranno sintomi di COVID-19, o che hanno avuto dei contatti con persone infettate, sarà chiesto di non entrare all’arena. Verrà inoltre incrementato il numero delle colonnine con disinfettante per le mani e all’interno del Daily’s Place ogni acquisto di merchandise, cibo o bevande verrà fatto senza l’utilizzo dei contanti.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati