La AEW conferma lo svolgimento di Double or Nothing

Dopo alcune settimane di attesa, la AEW ha confermato ufficialmente che la seconda edizione di Double or Nothing andrà regolarmente in scena sabato 23 maggio e sarà disponibile in pay-per-view aggiungendo che, rispetto a quanto inizialmente previsto, non si svolgerà all'MGM Grand Arena in Las Vegas. Di conseguenza, anche la puntata di Dynamite prevista mercoledì 27 maggio presso la stessa arena è stata annullata.

Nel comunicato la compagnia ha dichiarato inoltre che maggiori dettagli riguardanti il pay-per-view saranno forniti nelle prossime settimane, ma si ipotizza che la AEW possa tenere l'evento in un'arena chiusa situata nello Stato della Florida dopo la discussa decisione del Governatore di dichiarare tutti gli sport professionistici (compreso il pro wrestling) un’attività essenziale.

La AEW ha inoltre annunciato che la terza edizione di Double or Nothing si terrà il 29 maggio 2021 all'MGM Grand Arena e che, per chi non volesse chiedere il rimborso, tutti i biglietti acquistati per lo show di quest'anno saranno validi per l'evento del prossimo anno.

L'unico match attualmente ufficializzato per il pay-per-view è la finale del torneo che decreterà il primo TNT Champion.

https://twitter.com/status/status/1250207922505822208

https://twitter.com/status/status/1250207924372344833

https://twitter.com/status/status/1250207926071046147

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Articoli Correlati