La AEW conferma lo svolgimento di Double or Nothing

Dopo alcune settimane di attesa, la AEW ha confermato ufficialmente che la seconda edizione di Double or Nothing andrà regolarmente in scena sabato 23 maggio e sarà disponibile in pay-per-view aggiungendo che, rispetto a quanto inizialmente previsto, non si svolgerà all'MGM Grand Arena in Las Vegas. Di conseguenza, anche la puntata di Dynamite prevista mercoledì 27 maggio presso la stessa arena è stata annullata.

Nel comunicato la compagnia ha dichiarato inoltre che maggiori dettagli riguardanti il pay-per-view saranno forniti nelle prossime settimane, ma si ipotizza che la AEW possa tenere l'evento in un'arena chiusa situata nello Stato della Florida dopo la discussa decisione del Governatore di dichiarare tutti gli sport professionistici (compreso il pro wrestling) un’attività essenziale.

La AEW ha inoltre annunciato che la terza edizione di Double or Nothing si terrà il 29 maggio 2021 all'MGM Grand Arena e che, per chi non volesse chiedere il rimborso, tutti i biglietti acquistati per lo show di quest'anno saranno validi per l'evento del prossimo anno.

L'unico match attualmente ufficializzato per il pay-per-view è la finale del torneo che decreterà il primo TNT Champion.

https://twitter.com/status/status/1250207922505822208

https://twitter.com/status/status/1250207924372344833

https://twitter.com/status/status/1250207926071046147

14,780FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati