La AEW avrebbe pareggiato l’offerta fatta dalla WWE a Rey Mysterio

Durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer è tornato a parlare della situazione di Rey Mysterio.

Il lottatore è attualmente ancora in trattative con la WWE, la quale vorrebbe rinnovargli il contratto da poco scaduto e affiancarlo a Dominick in vista del suo debutto in pianta stabile come wrestler a tutti gli effetti. Tuttavia, Meltzer ha aggiunto che anche la AEW si sarebbe fatta avanti per assicurarsi le prestazioni della leggenda messicana. Secondo il giornalista la compagnia di Khan avrebbe pareggiato in termini economici il pre-match deal che la WWE ha presentato a Mysterio, mettendosi quindi in una posizione paritaria rispetto ai concorrenti e sperando che Mysterio possa scegliere in base alle sue esigenze e al suo reale interesse. Va anche ricordato che il lottatore avrebbe chiesto un aumento del suo salario alla compagnia di Vince McMahon, richiesta che sarebbe stata inizialmente respinta.

Come abbiamo sottolineato più volte, Rey Mysterio sarebbe molto motivato a rimanere in WWE vista la presenza del figlio debuttante. Va però ricordato che il luchador ha già mostrato interesse per la promotion di Jacksonville, avendo fatto parte del main event del primo storico evento organizzato dall’Elite: ad All In, nel settembre del 2018, Mysterio fece squadra con Rey Fenix e Bandido perdendo contro Kota Ibushi e gli Young Bucks.

Vi invitiamo a prendere con le pinze tutti questi rumor, vi daremo nuovi dettagli in caso di eventuali aggiornamenti.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Naomi è stata operata per un tumore

Naomi ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico d'urgenza per la rimozione di un tumore all'utero

Ascolti dello speciale Late Night Dynamite

Come sono andati gli ascolti di AEW Late Night Dynamite?

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Articoli Correlati