L' Instagram di Roddy Piper è usato senza permesso

La moglie del WWE Hall of Famer Roddy Piper, passato a miglior vita il 31 luglio 2015, ha scritto su Twitter che qualcuno sta usando l'account Instagram del suo defunto marito senza il permesso della sua famiglia.

Sembra che il profilo Instagram sia stato hackerato, senza tuttavia che sia stato postato nulla per diffamare il WWE Hall of Famer. Tuttavia, nonostante le apparenti buone intenzioni dell'hacker in questione, è giusto che sia la famiglia di Piper a occuparsi dei suoi profili social.

https://twitter.com/status/status/962466006080761856

“Mi è stato fatto notare che qualcuno sta usando l'account Instagram di Roddy, RealRoddyPiper senza l'autorizzazione della famiglia di Roddy. Per favore, rispondete al mio messaggio privato su IG oppure contattatemi su [email protected] con i dati di login e la password immediatamente. ~Kitty”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati