Kylie Rae parla del suo abbandono dalla AEW

Kylie Rae a settembre in maniera del tutto sorprendente aveva chiesto e ottenuto il rilascio dalla AEW.


Vi erano state varie speculazioni riguardo un possibile conflitto tra la Rae e la compagnia ma la wrestler con un post sul suo profilo Instgram ha parlato per la prima volta della situazione smentendo anche le suddette voci.

“Non so come iniziare questo e non posso parlare a nome di altri. Posso parlare solo per me stessa e dire quello che è nel mio cuore. Non conosco molte delle voci uscite fuori e onestamente cerco di stare lontano da tutto, ovviamente. Ma qui: nessuno mi ha fatto andare via. La AEW ha portato la mia carriera a nuovi livelli e sono grata oltre modo per ogni opportunità ed esperienza che mi è stata data lungo la strada e loro non desiderano altro che il meglio. È un grande gruppo di persone che amano davvero il wrestling e vogliono solo che tutti abbiano successo. Ho sempre cercato di essere una brava persona, ma ho fatto molti errori lungo la strada. Avevo bisogno di dedicare mente, corpo, e l'anima a Dio. Vorrei avere le risposte, ma la verità è che non le ho. Tutti noi attraversiamo ostacoli nella vita e possiamo volere tutte le risposte ma non ne abbiamo bisogno. È il piano di Dio e mi ha mostrato cos'è veramente importante nella vita e a trovare una benedizione in ogni momento perché in un batter d'occhio, tutto può sparire. Quindi, invece di picchiarci, amiamoci a vicenda e apprezziamo quello che abbiamo, o qualcosa del genere.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati