Kurt Angle tornerà a lottare a TLC

A causa dell'emergenza medica che ha colpito diverse stelle della WWE, la card di WWE TLC è stata profondamente rivoluzionata. In particolare, la WWE ha annunciato il clamoroso ritorno sul ring di Kurt Angle, che sostituirà Roman Reigns affiancando dunque Seth Rollins e Dean Ambrose contro The Miz, Sheamus, Cesaro, Kane e Braun Strowman,
Parteciperà inoltre al pay-per-wiew anche AJ Styles, che sostituirà Bray Wyatt affrontando Finn Balor, in quello che si può ben considerare un dream match.
https://twitter.com/status/status/921461747130740736
Di seguito la card riepilogativa del pay-per-view:
5-on-3 handicap Tables, Ladders, and Chairs match
Kurt Angle, Seth Rollins and Dean Ambrose vs The Miz, Cesaro, Sheamus, Braun Strowman and Kane
“The Demon” Finn Balor vs AJ Styles
WWE Raw Women's Championship
Alexa Bliss (c) vs Mickie James
WWE Cruiserweight Championship
Kalisto (c) vs Enzo Amore
Asuka vs Emma
Cedric Alexander & Rich Swann vs The Brian Kendrick & Jack Gallagher
Kickoff
Sasha Banks vs Alicia Fox
Non sono chiari i dettagli circa l'emergenza medica dichiarata dalla WWE: Wyatt avrebbe sofferto di meningite, e non è chiaro se la stessa malattia si sia diffusa anche ad alti componenti del roster o se piuttosto possa trattarsi di problemi di diverso tipo. Nel ultimi minuti sta prendendo tuttavia piede la voce di una vera e propria epidemia di meningite, tanto che potrebbero essere annunciate ulteriori modifiche alla card.
Per Angle si tratta in ogni caso del primo match su un ring della WWE dopo ben 11 anni, mentre Styles vs Balor è un inedito assoluto per la Federazione di Stamford.