Kurt Angle svela diverse curiosità sul passato

Intervistato in un Q&A su Facebook, Kurt Angle ha rivelato alcune curiosità.

Sulla sua superstar donna preferita: “Chyna. Ha superato ogni limite riguardante le donne, ed è arrivata anche a combattere con gli uomini. È una vera pioniera”.

Su cosa gli manca di più oggi in WWE: “Mi manca il team Angle. Non è durato quanto avrebbe dovuto. Mi mancano i match con Eddie Guerrero, Shawn Michaels, Brock Lesnar, Steve Austin, HHH, The Rock, Chris Benoit, Rey Mysterio, John Cena, Taker, Big Show, Randy Orton e tanti altr. Tra il 2001 ed il 2006 sono stato l'atleta più versatile della WWE”.

Com'è stato fare una Angle Slam a Mae Young: “Non volevo farla, ma prima dello show Mae mi disse 'colpisci il mio cu*o duramente, fammi male e non avere pietà'. Ho fatto solo ciò che mi ha chiesto”.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati