Kurt Angle sulla possibile apparizione alla Royal Rumble o a WrestleMania

Intervistato Kurt Angle ha dichiarato le sue sensazioni riguardo una sua eventuale apparizione nei prossimi PPV della WWE quali la Royal Rumble o WrestleMania.

Kurt Angle alla Royal Rumble o WrestleMania

Ai microfoni di The A2theK Wrestling Show, Kurt Angle ha discusso molto apertamente su svariati temi legati alla sua carriera e il suo futuro.

Una della domande che gli sono state rivolte riguardava la sua possibile apparizione alla Royal Rumble, o al più importante di tutti gli show: WrestleMania.

Kurt Angle al possibile impegno alla Royal Rumble, il primo PPV della WWE dell’anno, ha risposto:

Non lo so adesso. So che festeggeranno il 30° anniversario di Raw alla fine di gennaio. Stanno pensando di riportare indietro alcune leggende della WWE per questo. So che ero uno dei papabili. Non sto dicendo che ci sarò, ma è possibile.

Il campione olimpico ha rilanciato quindi sulle sue prossime presenze in WWE riportando in ballo il trentesimo anniversario di RAW che verrà celebrato Lunedì 23 Gennaio.

Continuando sulla falsa riga della risposta precedente, Angle ha poi discusso sulle possibilità che ci sono di vederlo a WrestleMania.

Ho presentato loro un’idea al riguardo. Non posso davvero dirlo adesso. Molto probabilmente, non la useranno, ma c’è sempre la possibilità che lo facciano. Quindi adesso, no, niente a WrestleMania. Spero che accada. sarò lì comunque, quindi tanto vale che mi usino

Negli ultimi mesi Kurt Angle non ha fatto segreto di essere pronto ad un ritorno in WWE, forse per un ultimo match. Si è infatti divertito ad ipotizzare chi potrebbe essere un perfetto oppositore per la sua ultima apparizione sul ring.

Recenti apparizioni in WWE

Il lottatore natio dello stato della Pennsylvania non appare in un match in WWE dal 7 Aprile 2019. Durante la 35esima edizione di WrestleMania, Kurt Angle ha affrontato, uscendo poi sconfitto, Baron Corbin.

La sua presenza in WWE comunque non è ferma in quanto negli ultimi anni ci sono state delle apparizioni di Angle negli show della casa del pro wrestling di Stamfod.

Di recente per esempio, lo scorso 9 Dicembre, Angle ha celebrato il suo compleanno nella puntata di WWE SmackDown. In quell’occasione Kurt Angle, che festeggiava il suo 54esimo inverno, è stato protagonista di un segmento che l’ha visto annegare i membri della Alpha Academy nel latte così come soleva fare un ventennio fa, ai tempi della Milkamania.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati