Kurt Angle dichiara chi vorrebbe affrontare in un ultimo ritorno sul ring

Di recente in una puntata del suo podcast Kurt Angle ha dichiarato chi potrebbe essere un buon oppositore per un suo eventuale ritorno sul ring.

Kurt Angle e l’eventuale ritorno

Ipotizzando di incrociare nuovamente le braccia sul ring, Angle ha riflettuto su quale lottatore della WWE sarebbe una spalla perfetta per un eventuale ritorno a WrestleMania.

In proposito ha dichiarato:

Beh, non sono così stupido. […] Quindi mi assicurerei che sia un ragazzo giovane perché sono un po’ più grande. Ho perso un po’ il passo. Dovrei dire qualcuno come AJ Styles o ricochet, mi piace molto quel ragazzo. Penso che avrei un match incredibile con lui.

Angle ha poi esteso la sua riflessione anche ai wrestler di taglie superiori ed ha aggiunto:

Uno dei ragazzi più grandi, Braun Strowman. Mi piacerebbe lottare contro Braun. È molto atletico per la sua taglia. Mi ricorda molto Brock Lesnar con il suo atletismo. Non è atletico come Brock, [ma] è abbastanza vicino. Ma quei ragazzi penso che mi porterebbero abbastanza bene in quella partita.

Ha chiaro quindi in mente, il lottatore medaglia olimpica ad Atalanta 1996, chi potrebbe essere un degno compagno per il suo eventuale ritorno sul ring.

Il fatto stesso che abbia delle risposte ben chiare in mente, con tanto di argomentazione, è sintomo di come la possibilità di un ultima prova tra le tre corde possa esistere nel futuro di Kurt Angle.

Recenti apparizioni in WWE

Il lottatore natio dello stato della Pennsylvania non appare in un match in WWE dal 7 Aprile 2019. Durante la 35esima edizione di WrestleMania, Kurt Angle ha affrontato, uscendo poi sconfitto, Baron Corbin.

La sua presenza in WWE comunque non si è conclusa totalmente in quanto negli ultimi anni ci sono state delle apparizioni di Angle negli show della casa del pro wrestling di Stamfod.

Di recente per esempio, lo scorso 9 Dicembre, Angle ha celebrato il suo compleanno nella puntata di WWE SmackDown. In quell’occasione Kurt Angle festeggiava il suo 54esimo inverno ed è stato protagonista di un segmento che l’ha visto annegare i membri della Alpha Academy nel latte così come soleva fare un ventennio fa, ai tempi della Milkamania.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati