Kurt Angle si ritirerà a WrestleMania 35

Le voci sulla fine imminente della sua carriera in-ring circolavano già da diverso tempo, ma nell'ultima puntata di Raw il WWE Hall of Famer Kurt Angle ha confermato che quello che lotterà a WrestleMania 35 sarà il suo ultimo match.

Angle ha preso parte all'episodio andato in scena nella sua città natale, Pittsburg, ringraziando lo spogliatoio e tutti i fan per il supporto che gli hanno dato in questi anni, affermando poi di volere un ultimo incontro anche a Pittsburg. Successivamente ha esaudito tale desiderio, battendo Apollo Crews in pochi minuti.

Di seguito è possibile visionare alcuni segmenti dell'ex General Manager, tra i quali un'intervista nella quale afferma che tra i nomi che gli piacerebbe affrontare a WrestleMania ci sono John Cena, AJ Styles, Samoa Joe, Drew McIntyre, Baron Corbin e Bobby Lashley:

https://www.youtube.com/v/JcckKptgoeo

https://www.youtube.com/v/eKziKqb_lXU

https://www.youtube.com/v/Wl2FXIdPYWY

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

AJ Styles conferma di aver avuto contatti con la AEW

AJ Styles parla dei colloqui avuti con gli Young Bucks riguardo la AEW.

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Articoli Correlati