Kurt Angle si opererà nuovamente al collo

Nuovo episodio di Insight con Chris VanVliet, con ospite il WWE Hall of Famer Kurt Angle, che ha parlato dei problemi fisici e della qualità della vita una volta appesi gli stivaletti al chiodo. L’eroe olimpico ha inoltre rivelato che dovrà nuovamente operarsi al collo.
“La qualità della mia vita, Chris, non è molto buona. Mi hanno sostituito le ginocchia circa un anno fa, sono stato operato alla schiena circa quattro mesi fa. Devo farmi sostituire la spalla e ho ancora un altro intervento al collo in arrivo e sarà il mio quarto intervento lì. Ho davvero pagato il prezzo di aver lottato così a lungo. 20 anni a livello amatoriale per 20 anni e poi altri 20 a livello professionistico. Guardando indietro, a volte mi pento: forse avrei dovuto ritirarmi cinque anni prima.“
Angle ha poi fatto riferimento alla sua famiglia, al rapporto con i figli e a quanto le sue condizioni abbiano un impatto sulla sua vita da padre.
“Arriva un momento della tua vita in cui sei più vecchio e vuoi giocare con i tuoi figli, e invece eccomi qui a subire questi interventi. Non posso fare nulla con loro. Non posso prenderli in braccio, non posso giocare con loro, non posso correre con loro. Quindi diventa un po’ spiacevole non poter essere il padre che vorrei essere. Ora mi sto sottoponendo a queste operazioni per poter avere una qualità di vita migliore e poter giocare con loro. Voglio fare in fretta perché i bambini crescono in fretta e non voglio perdermeli“.
L’ex campione WWE ha infine aggiunto che soffre ogni giorno per il collo, la schiena e la spalla, parlando di come, a posteriori, avrebbe dovuto praticare il DDP Yoga o gestirsi in modo diverso quando era un wrestler attivo. Ha citato Rey Mysterio e Chris Jericho come esempio di longevità ad alto livello.