Kurt Angle si congratula con Jason Jordan

Jason Jordan ha rivelato su Twitter che lui e sua moglie attendono una bambina, che dovrebbe nascere intorno all'inizio dell'anno prossimo, e si tratterà del loro primo figlio insieme.

Sempre su Twitter il WWE Hall of Famer e “padre” di Jordan, Kurt Ange, si è congratulato col “figlio”. Ecco il suo tweet:

https://twitter.com/status/status/1208462317920407557

“Congratulazioni al mio primo figlio @JasonJordanJJ per la grande notizia di lui e sua moglie che avranno una bambina. Senza offesa, ma spero che in quanto ad aspetto prenderà da sua madre, e non da noi. La chiamerete come me? Kurtina? Solo un suggerimento. Comunque sia, sono fiero di essere un futuro nonno.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati