Kurt Angle sarà alla Royal Rumble?

La 5 Star Wrestling lancia un segnale importante sulla possibile presenza di Kurt Angle alla Royal Rumble.
Questo Sabato alla Dundee Ice Arena, la federazione inglese terrà uno show nella cui lineup era presente anche Kurt Angle, che pochi istanti fa è stato cancellato dai promo come ha spiegato la stessa 5 Star Wrestling tramite un comunicato stampa.
“At 16:04 today I received a call from Kurt Angle's management team confirming the rumours that Kurt will not be commentating on the debut episode of Dominant Wrestling, which airs live on Spike TV at 8pm this Saturday, from the Dundee Ice Arena.
It's a shame but we would like to congratulate Kurt on his Hall of Fame appointment.
Losing a star as respected as Kurt is obviously a blow to us but fortunately he was booked as a commentator rather than a wrestler so it's not like this will make much of a difference to this historic event.”
“Alle 16:04 di oggi ho ricevuto una chiamata dal team management di Kurt Angle, confermando i rumours sulla non presenza di Kurt al tavolo di commento nell'episodio di debutto di Dominant Wrestling, che andrà in onda su Spike TV alle 20 questo sabato dalla Dundee Ice Arena.
E' un peccato ma ci congratuliamo con Kurt per la sua introduzione nella Hall Of Fame. Perdere una star così rispettata è ovviamente un colpo basso per noi ma fortunatamente sarebbe stato impegnato come commentatore e non come wrestler per cui questa perdita non farà così tanta differenza per il nostro storico evento.”
L'Olympic Gold Medalist avrebbe presenziato al tavolo di commento dello show, il suo nome è stato rimpiazzato da quello di Rey Mysterio.
Seguite la nostra newsboard per saperne di più su questo rumour che, qualora fosse confermato il tutto, potrebbe rivelarsi molto importante in vista della Royal Rumble.