Kurt Angle rivela di aver parlato con HHH di recente

Intervistato da Ric Flair nel suo podcast, il pluricampione WWE e TNA, Kurt Angle, ha ammesso di aver parlato con HHH, di recente, e di aver chiarito alcune vecchie ruggini. Angle ha poi parlato di AJ Styles, della UFC e di Lesnar. Ecco alcuni estratti:

“Sono molto contento di aver parlato con Hunter di recente e di aver chiarito i nostri problemi passati. Non so ancora se tornerò in WWE ma questa chiacchierata è stata per me molto importante”.

“AJ Styles è davvero un fenomeno e penso che anche Vince McMahon se ne sia accorto, se fossi stato io a decidere il booking, però, avrei inserito lui e Cena nel main event di Summerslam. Sono felice del fatto che AJ possa chiudere la sua carriera in WWE, se lo merita altamente”.

“Ho provato più volte a tentare di approdare in UFC, dopo aver parlato a lungo con Dana White nel 2006 e 2010 ma le cose non sono mai andate bene per via dei miei problemi fisici o di altra natura. Per quanto riguarda Lesnar, invece, non penso che voglia tornare a lottare nell'ottagono a meno che non voglia guadagnare altri milioni facili”.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati