Kurt Angle rivela di aver parlato con HHH di recente

Intervistato da Ric Flair nel suo podcast, il pluricampione WWE e TNA, Kurt Angle, ha ammesso di aver parlato con HHH, di recente, e di aver chiarito alcune vecchie ruggini. Angle ha poi parlato di AJ Styles, della UFC e di Lesnar. Ecco alcuni estratti:


“Sono molto contento di aver parlato con Hunter di recente e di aver chiarito i nostri problemi passati. Non so ancora se tornerò in WWE ma questa chiacchierata è stata per me molto importante”.

“AJ Styles è davvero un fenomeno e penso che anche Vince McMahon se ne sia accorto, se fossi stato io a decidere il booking, però, avrei inserito lui e Cena nel main event di Summerslam. Sono felice del fatto che AJ possa chiudere la sua carriera in WWE, se lo merita altamente”.

“Ho provato più volte a tentare di approdare in UFC, dopo aver parlato a lungo con Dana White nel 2006 e 2010 ma le cose non sono mai andate bene per via dei miei problemi fisici o di altra natura. Per quanto riguarda Lesnar, invece, non penso che voglia tornare a lottare nell'ottagono a meno che non voglia guadagnare altri milioni facili”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati