Kurt Angle ricorda Eddie Guerrero su Instagram

Giovedì è stato il quindicesimo anniversario da quando i WWE Hall of Famers Kurt Angle e Eddie Guerrero si sono affrontati per il WWE Title a Wrestlemania 20. Eddie Guerrero, arrivato da campione a quel match, difese la cintura con successo. Angle ha ricordato Eddie e il match con il seguente post su Instagram.

“15 anni fa oggi ho condiviso il ring con Eddie Guerrero a Wrestlemania 20 per il World Championship. Uno dei match più divertenti in cui ho avuto il privilegio di essere… la sequenza finale del match è stata in puro stile “vintage Eddie”. Lo tenevo bloccato nella Ankle Lock e lui ne uscì togliendosi lo stivale e chiudendomi in uno Small Package per la vittoria. Psicologia brillante. Tuttò ciò che Eddie faceva rifletteva il suo personaggio – mentiva, imbrogliava e rubava (“he lied, cheated and stole” – ndt). #itstrue”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati