La TNA sta già pubblicizzando in ritorno sul ring di Kurt Angle, recentemente infortunatosi al ginocchio. Questo potrebbe essere considerato un segnale, secondo cui la compagnia avrebbe deciso di rinnovare il suo contratto (in scadenza a settembre), oppure che la TNA è convinta che Angle resti con loro. In particolare, è stato detto che Angle farà ritorno tra cinque mesi, ossia metà ottobre. In quel periodo, però, il contratto dell'eroe olimpico con la TNA sarà scaduto. Al momento, non ci sono voci su un interesse della WWE.
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
Articoli Correlati
Annunciati vari match e segmenti per Dynamite
Il ritorno sul ring di Jon Moxley e lo scontro tra i membri dell'Inner Circle tra i piatti forti della prossima puntata di Dynamite.
Grande differenza di telespettatori tra Dynamite ed NXT
Oltre duecentomila spettatori di differenza tra Dynamite ed NXT.
The Miz annuncia la sua partecipazione al Men’s Royal Rumble match
Il detentore della valigetta del Money in the Bank ha rivelato la sua partecipazione alla rissa reale nel corso di un apparizione a TMZ Sports.
Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”
Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.
John Cena commenta il suo diciottesimo anniversario
L'ex WWE Champion John Cena nella giornata di ieri ha commentato su Twitter il diciottesimo anniversario del suo debutto in WWE, che avvenne rispondendo...
Matt Riddle aveva un’idea per una storyline con Kurt Angle
Vi avevamo precedentemente riportato di come la WWE avesse tentato di convincere Kurt Angle a fare da manager a Matt Riddle, recentemente approdato al...