Kurt Angle partecipa ad un Q&A su Facebook

Un paio di giorni fa, Kurt Angle è stato protagonista di un Q&A sulla sua pagina di Facebook. Ecco alcune domande che gli hanno rivolto i fan.


Come è stato fare una Angle Slam a Mae Young vista la sua età: “Non volevo farlo! Ma MAe venne da me prima dello show dicendomi che avrei dovuto eseguire un colpo senza andarci piano. Non sapevo cosa dirle e alla fine mi ha proposto di eseguire la mossa su di lei.”

Cosa preferisce del lavorare in WWE: “Amo andare a lavoro. Che sia Raw o Smackdown. Mi piace intrattenere i fan, soprattutto quando posso alternare cose divertenti a gesti tipicamente da heel.”

Consigli per ragazzi di 18 anni che vorrebbero diventare wrestler: “Andate prima al college, laureatevi. Vi potete allenare mentre studiate. Abbiate sempre un piano b. Non rimpiangerete niente di tutto questo.”

Il miglior riconoscimento ottenuto in WWE: “Provare a tutti cosa significa essere il migliore a lottare, divenendo al tempo stesso il migliore a intrattenere, questo era l'obiettivo. Sono molto fiero di tutto quello che ho vinto, sia quando ero amato che fischiato.”

Se gli mancano i giorni con il Team Angle: “Mi manca molto il Team Angle…non è durato quanto avrebbe meritato. Ma mi mancano i match che potevo fare con Shawn, Eddie, brock, Benoit, Big Show, HHH, Rock, Austin, Taker, Cena, Mysterio, Orton e altri ancora. Non mi piace molto vantarmi, ma credo che negli anni tra il 2001 e il 2006, fossi uno degli atleti più versatili di tutta la WWE. Ed ero molto fiero di questo.”

Dato che Haas si è ritirato, se gli piacerebbe unire Benjamin e Gable nel Team Angle: “Perchè non inserirli tutti invece? Gable, Jordan, Shelton, Charlie, più sono meglio è.”

La sua lottatrice preferita di sempre: “Chyna. Lei ha oltrepassato i limiti per le donne non solo per le loro abilità nel wrestling, ma anche per aver lottato con gli uomini. E' stata una vera pioniera.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati