Kurt Angle partecipa ad un Q&A su Facebook

Un paio di giorni fa, Kurt Angle è stato protagonista di un Q&A sulla sua pagina di Facebook. Ecco alcune domande che gli hanno rivolto i fan.
Come è stato fare una Angle Slam a Mae Young vista la sua età: “Non volevo farlo! Ma MAe venne da me prima dello show dicendomi che avrei dovuto eseguire un colpo senza andarci piano. Non sapevo cosa dirle e alla fine mi ha proposto di eseguire la mossa su di lei.”
Cosa preferisce del lavorare in WWE: “Amo andare a lavoro. Che sia Raw o Smackdown. Mi piace intrattenere i fan, soprattutto quando posso alternare cose divertenti a gesti tipicamente da heel.”
Consigli per ragazzi di 18 anni che vorrebbero diventare wrestler: “Andate prima al college, laureatevi. Vi potete allenare mentre studiate. Abbiate sempre un piano b. Non rimpiangerete niente di tutto questo.”
Il miglior riconoscimento ottenuto in WWE: “Provare a tutti cosa significa essere il migliore a lottare, divenendo al tempo stesso il migliore a intrattenere, questo era l'obiettivo. Sono molto fiero di tutto quello che ho vinto, sia quando ero amato che fischiato.”
Se gli mancano i giorni con il Team Angle: “Mi manca molto il Team Angle…non è durato quanto avrebbe meritato. Ma mi mancano i match che potevo fare con Shawn, Eddie, brock, Benoit, Big Show, HHH, Rock, Austin, Taker, Cena, Mysterio, Orton e altri ancora. Non mi piace molto vantarmi, ma credo che negli anni tra il 2001 e il 2006, fossi uno degli atleti più versatili di tutta la WWE. Ed ero molto fiero di questo.”
Dato che Haas si è ritirato, se gli piacerebbe unire Benjamin e Gable nel Team Angle: “Perchè non inserirli tutti invece? Gable, Jordan, Shelton, Charlie, più sono meglio è.”
La sua lottatrice preferita di sempre: “Chyna. Lei ha oltrepassato i limiti per le donne non solo per le loro abilità nel wrestling, ma anche per aver lottato con gli uomini. E' stata una vera pioniera.”