Kurt Angle-Parla di WWE

Kurt Angle ha recentemente parlato all'Otago Daily Times in Nuova Zelanda e, alla domanda se si fosse pentito di lasciare la WWE, ha così risposto:


“No. Impact Wrestling mi ha trattato molto bene. Mi hanno concesso del tempo fuori dalle scene quando mi serviva, e mi hanno pagato molto per venire qui. Se mi mancano le folle di WrestleMania o della Royal Rumble? Si, mi mancano. E' stato molto difficile riuscire a farne a meno. Mi sembrava giusto all'epoca, per me e la mia famiglia, chiedere un numero minore di impegni. Avevo un problema con gli antidolorifici, problemi con il mio matrimonio, e mi sono sfogato su Vince McMahon. Lui aveva intenzione di fare di me il migliore, prima che arrivasse John Cena. Non ho fatto le cose giuste, e mi rimprovero ancora per questo. Alla fine, immagino che più si vive, più si impara, e sono felice in TNA.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati