Kurt Angle-Parla di WWE

Kurt Angle ha recentemente parlato all'Otago Daily Times in Nuova Zelanda e, alla domanda se si fosse pentito di lasciare la WWE, ha così risposto:

“No. Impact Wrestling mi ha trattato molto bene. Mi hanno concesso del tempo fuori dalle scene quando mi serviva, e mi hanno pagato molto per venire qui. Se mi mancano le folle di WrestleMania o della Royal Rumble? Si, mi mancano. E' stato molto difficile riuscire a farne a meno. Mi sembrava giusto all'epoca, per me e la mia famiglia, chiedere un numero minore di impegni. Avevo un problema con gli antidolorifici, problemi con il mio matrimonio, e mi sono sfogato su Vince McMahon. Lui aveva intenzione di fare di me il migliore, prima che arrivasse John Cena. Non ho fatto le cose giuste, e mi rimprovero ancora per questo. Alla fine, immagino che più si vive, più si impara, e sono felice in TNA.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati