Kurt Angle parla di WWE e Hall of Fame

In una recente intervista con Digital Spy per promuovere il tour UK della TNA, Kurt Angle ha parlato anche di WWE e Hall of Fame. Di seguito i punti salienti:

Sulla WWE Hall of Fame:“Crederò alle voci quando avrò parlato con la WWE, cosa che non ho ancora fatto. Dovevamo avere un incontro l'anno scorso, ma sfortunatamente è stato cancellato. Non abbiamo parlato. Non mi aspetto che si facciano sentire prima della scadenza del mio contratto, ed io neanche ho cercato loro per parlarci.

“Prima o poi accadrà, solo che non so quando. Se sarebbe un onore essere inserito nella Hall of Fame WWE? Certo, sarebbe un grande onore. Soffrirei se non fossi inserito? No, non ne soffrirei. Per me, la cosa più importante è essere nella National Wrestling Hall of Fame, che è il wrestling olimpico. E' lì che il mio lignaggio importa sul serio.

“Sarebbe bello essere nella WWE Hall of Fame, e succederà, solo non so quando.”

Su un ritorno in WWE:“Vedremo. E' una possibilità? Certo, non escludo nulla. So che l'anno prossimo mi fermerò e vedremo cosa succede. Ho anche parlato con la TNA riguardo alla possibilità di tornare un giorno. Anche quella è una possibilità, del resto per come mi hanno trattato negli ultimi 9 anni, non posso escluderli a priori.

“Che sia WWE o TNA, o magari potrei finire a lavorare in proprio. A marzo ho un match con Rey Mysterio… sarà bello promuovere me stesso e sfidare ragazzi come Rey.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati