Kurt Angle parla di WWE e Hall of Fame

Kurt Angle

In una recente intervista con Digital Spy per promuovere il tour UK della TNA, Kurt Angle ha parlato anche di WWE e Hall of Fame. Di seguito i punti salienti:


Sulla WWE Hall of Fame:“Crederò alle voci quando avrò parlato con la WWE, cosa che non ho ancora fatto. Dovevamo avere un incontro l'anno scorso, ma sfortunatamente è stato cancellato. Non abbiamo parlato. Non mi aspetto che si facciano sentire prima della scadenza del mio contratto, ed io neanche ho cercato loro per parlarci.

“Prima o poi accadrà, solo che non so quando. Se sarebbe un onore essere inserito nella Hall of Fame WWE? Certo, sarebbe un grande onore. Soffrirei se non fossi inserito? No, non ne soffrirei. Per me, la cosa più importante è essere nella National Wrestling Hall of Fame, che è il wrestling olimpico. E' lì che il mio lignaggio importa sul serio.

“Sarebbe bello essere nella WWE Hall of Fame, e succederà, solo non so quando.”

Su un ritorno in WWE:“Vedremo. E' una possibilità? Certo, non escludo nulla. So che l'anno prossimo mi fermerò e vedremo cosa succede. Ho anche parlato con la TNA riguardo alla possibilità di tornare un giorno. Anche quella è una possibilità, del resto per come mi hanno trattato negli ultimi 9 anni, non posso escluderli a priori.

“Che sia WWE o TNA, o magari potrei finire a lavorare in proprio. A marzo ho un match con Rey Mysterio… sarà bello promuovere me stesso e sfidare ragazzi come Rey.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: