Kurt Angle parla di Vince e di un ritorno in WWE

L'ex WWE/TNA World Heavyweight Champion Kurt Angle è stato intervistato recentemente da Justin Barrasso di Sports Illustrated's Extra Mustard riguardo a un possibile ritorno in WWE e altro. Durante l'intervista, Angle ha confermato che non tornerà in WWE per il draft, che si terrà il 19 luglio durante il primo episodio di SmackDown live. Tuttavia, Angle ha ammesso di credere che tornerà in WWE in futuro.
“Ho parlato con la WWE. Ciò che ci siamo detti è riservato. Non tornerò per il draft. Possibilmente lo farò in futuro, probabilmente l'anno prossimo, ma non è una garanzia. È stato un discorso vago, ma mi terrò in contatto con Triple H in futuro.”
Quando gli è stato chiesto della sua relazione con Vince McMahon, Angle ha lodato grandemente il suo ex capo.
“A Vince è sempre importato di me. È un brav'uomo e sentiva di essere una figura paterna per me. Ammiravo l'etica del lavoro e la motivazione di Vince. Era una macchina. Era disponibile a sacrificare così tanto per avere successo ed era uno di quelli che temevo e che guardavo come a un esempio. Lo temevo allo stesso modo in cui temevo mio padre. Avevo ragione – era una brava persona. Mi diceva sempre quando sbagliavo (probabilmente in merito alla sua dipendenza dagli antidolorifici – ndr) e poi mi diceva come correggere i miei errori. Fondamentalmente diceva 'Ascolta, tu hai vinto una medaglia d'oro olimpica. Pochissime persone su questo pianeta lo hanno fatto. Sei speciale, puoi smetterla con questa roba'. Ma io ci ricaddi.”
Angle ha anche parlato di come ha superato la sua dipendenza e di altro ancora. Potete leggere l'intervista completa qui.