Kurt Angle parla di NXT

Kurt Angle

Il General Manager di Raw e WWE Hall of fame, Kurt Angle, ha preso parte ad una conferenza per sponsorizzare il videogioco WWE 2K18. Ricordiamo che lui sarà il personaggio bonus ottenibile solo grazie al pre-order. Di seguito riportiamo le parole di Angle su NXT:


“Mi piace molto Asuka. So che avrà un enorme impatto quando arriverà e spero che starà a RAW. Mi piace tanto guardare le ragazze che riescono a trovare un grande spazio in WWE, non devono essere solo un numero, ma dei grandi elementi cosi come viene chiesto ai ragazzi. Penso che sia HHH che la WWE abbiano fatto un grande lavoro con NXT. Stanno allenando molto bene questi talenti e sono delle stelle ancor prima che vadano in TV a Raw o Smackdown. Wow, questo non è mai successo prima, bisogna dare merito a chi è riuscito a creare questi talenti”.

“Li fanno allenare per essere pronti ad andare in TV, ed è sorprendente vedere quanti talenti stanno arrivando attraverso NXT che continuerà ad essere la loro base. Mi piace quello che gli insegnano e non solo per quanto riguarda il wrestling ma lavorano anche per migliorare i promo e la musica d'entrata. Basta guardare le entrate di Finn Balor, Nakamura e Bayley ora. Sono diversi. Penso che la WWE abbia fatto veramente un qualcosa di eccezionale. I fans, come gli ingressi, sono importanti più dei match in sé. Si, è vero. Loro lavorano molto su questa cosa e mi piace vederli”.

Scritto da Giorgio Pavone
Parliamo di: