Kurt Angle parla di Jason Jordan e altro

Nel corso di una sessione Q&A con i fan che si è tenuta in Freehold, NJ, il WWE Hall of Famer Kurt Angle ha parlato della sua storyline con Jason Jordan e di altri argomenti. Scopriamo cosa ha detto l'ex campione WWE e TNA:

Riguardo Jason Jordan:
“Guardatelo esibirsi. È al livello di AJ Styles. Ha uno stile diverso, ma vedrete che un giorno Jason Jordan sarà campione mondiale. So che molti non lo sopportano al momento, ma non si può trovare di meglio di lui a livello di performance nel ring.”

Sullo scoprire della storyline di suo “figlio” Jason Jordan:
“Questo fu un grande scherzo di Vince McMahon. Lo guardai e gli chiesi se fosse serio, gli chiesi quando avessi potuto mettere incinta la madre di Jordan in storyline, al college? Era uno scherzo rivolto a me, ma voglio essere onesto, spero davvero che questa storyline porterà ad un mio match con Jason. Che vi piaccia o meno, o il suo personaggio, non potete negare che al momento è uno dei migliori tre wrestler nella compagnia.”

Riguardo la sostituzione di Jason Jordan con Triple H nel Team Raw:
“Non ero felice della cosa. Anche se è davvero difficile avere a che fare con lui, se hai Triple H nel tuo team hai uno dei migliori di sempre. Jason si era fatto male e Triple H l'ha sostituito…onestamente non so se avremmo vinto se non avessi avuto Triple H. Chiaramente Triple H voleva vincere, ma è stata dura. Jason è mio figlio ed io voglio aiutarlo il più possibile…non posso credere di star dicendo questo (ride).”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati