Kurt Angle parla di Hulk Hogan e Eric Bischoff

Kurt Angle recentemente ha parlato con i fan a Wrestletalk dando le sue impressioni, nel bene e nel male, dell'impatto che hanno avuto Hulk Hogan ed Eric Bischoff sulla TNA.
Ecco alcuni highlights e di seguito l'intervista:

Sul fatto che Hogan e Bischoff siano costati cari alla TNA:
“Voglio bene sia a Hogan che a Bischoff e non ho mai avuto problemi con loro. Con Terry [Hogan – ndr] siamo sempre stati molto vicini. Credo che abbia fatto bene per la compagnia. Credo che sia stato molto oneroso. Probabilmente lui e Bischoff arrivati con l'idea di fare viaggiare la TNA di città in città ogni settimana. E' una grande idea ma da dove prendi i soldi?

Bischoff e Hogan hanno fatto bene per la nostra compagnia. Hanno speso un sacco di soldi? Si. Sono sicuro che è costato un sacco averli con noi e sono sicuro che avevano idee che ci sono costate un sacco di soldi. Alcune volte era un'ottima idea averli altre meno, ma voglio bene a entrambi”

https://www.youtube.com/v/Ek_BHOl96G4

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati