Kurt Angle parla di futuro, WWE ed altro

Kurt Angle ha fatto un'apparizione sulla trasmissione radiofonica Big J Show in mattinata. Di seguito alcune parti salienti della sua intervista.

Un ritorno in WWE o un'apparizione in UFC: “Sono felice dove sono. Ho avuto contatti con la UFC, ho parlato un paio di volte con Dana White. Arrivammo ad un accordo ma non siamo riusciti a concordare sulla data d'inizio. Ora è troppo tardi, ho 44 anni, ne farò 45 a Dicembre, mi sarebbe piaciuto farlo ma evidentemente non doveva accadere. Mi piace Dana White, ci accordammo, ma i tempi di inizio erano troppo prematuri per me.”

Una carriera da attore: “Sono interessato, ma è davvero dura quando lotti per tutto l'anno. Ma mi sto aprendo a riguardo, ho fatto circa 6 film e ho in progetto di farne altri. Il mio obiettivo è aiutare Impact Wrestling e fare il meglio che posso.”

Hulk Hogan e Dixie Carter: “Mi è piaciuto il turn heel di Dixie, ha aiutato molto. Ovviamente abbiamo avuto degli incidenti di percorso nei mesi scorsi, ma siamo stati capaci di uscirne. Hogan al momento non è sotto contratto, ma ho la sensazione che tornerà. Non so quando. È un'icona, un uomo che ha fatto così tanto per il wrestling che vorresti vederlo sempre sotto contratto, anche se non combattte più.”

Il sostegno della TNA durante la riabilitazione: “Sono stati fantastici. Dovevo prendermi del tempo per schiarirmi le idee e rimettermi in forma fisicamente. Loro mi hanno sostenuto al 100%. Dixie Carter è stata meravigliosa. Il programma di riabilitazione della WWE è stato perfetto per me. La mia strada per il recupero è ottima. Sono davvero felice di dove sono ora.”

Lottare con Brock Lesnar: “Oh, lui lo sa. Non avrei mai voluto entrare in una gabbia con lui! È di una specie rara, puoi trovare un individuo come lui solo una volta in dieci vite.”

Una possibile introduzione nella WWE Hall of Fame: “Bisogna esserci. Sono davvero onorato di essere stato introdotto nella Hall of Fame della TNA, ma uno vorrebbe far parte di tutte le Hall of Fame, soprattutto di quella della WWE. Lì è dove ho cominciato. Devo dargli il merito per lo sviluppo del mio personaggio, per avermi insegnato le abilità che ho. Si vuole sempre far parte della loro Hall of Fame. È leggendaria.”

Il suo momento preferito in WWE: “Ho avuto l'opportunità di combattere contro Shawn Michaels a Wrestlemania 21 ed è stato magico. È senza dubbio uno dei miei match preferiti. Potrebbe essere uno dei 5 match migliori di sempre, e per questo devo dare un sacco di merito a Shawn. Lui è fantastico.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Articoli Correlati