Kurt Angle parla della situazione di Roman Reigns

Kurt Angle è stato intervistato dal Washington's Top News, una intervista che ha toccato diversi argomenti interessanti, dal personaggio del momento, ovvero Roman, Reigns, alla sua opinione sull'attuale roster della federazione. Ecco una sintesi delle sue risposte più importanti.
La sua opinione su Roman Reigns:
Mi piace.Sa stare bene sul ring, ma è stato portato in alto troppo presto. Se salti il titolo intercontinentale, il titolo degli Stati Uniti, il King Of The Ring ed invece arrivi direttamente al top, questo ai fan non piace.. ed il risultato è stato che metà dei fan lo adorano, ma l'altra metò lo odia. Insomma la stessa cosa che è successa con John Cena. Vince gli ha dato un push mostruoso, ed i fan hanno avuto una reazione del tipo “questo qui è invincibile, lo odio”, mentre se Vince facesse le cose con un pò più di calma, i fan comincerebbero ad appreezzarlo; in alternativa potrebbe farlo diventare heel.
I migliori lottatori nella WWE di oggi secondo lui:
Vedo del talento in Cesaro e Kevin Owens, sono un loro grande fan. Quello che è in grado di fare Cesaro, come riesce a muoversi a dispetto della sua corporatura massicia, è una autentica sfida alla forza di gravità! Ci sono poi molte promesse con i quali mi piacerebbe lottare un match, in particolare Dlph Ziggler e Seth Rollins. Se invece dovessi dirvi chi mi assomiglia… beh Chad Gable: al momento non ha la considerazione che meriterebbe, ma cavolo se sa lottare!
Angle inoltre ha raccontato un retroscena circa il suo debutto in WWE ormai più di quindici anni fa, confermando che fu VInce ad insistere per farlo debuttare come heel:
Io non ero d'accordo con lui, gli dissi “Non funzionerà mai! Ho vinto una medaglia d'oro con un dannato collo rotto! La gente tiferà per me!” e lui rispose “No, ti fischieranno e ti detesteranno!”. Alla fine ebbe ragione lui!