Kurt Angle parla del wrestling moderno

La ster TNA Kurt Angle ha parlato a nottinghampost.com per promuovere il tour europeo che la TNA terrà nel mese di gennaio. Ecco cos'ha detto Angle riguardo al suo futuro:

“Mi prenderò una pausa quest'anno, voglio stare con la mia famiglia. Sono ad un crocevia importante nella mia vita, ho tante opzioni per il futuro e voglio considerarle tutte.

“Il wrestling cambia continuamente. Non c'è mancanza di talenti là fuori, è un'industria ciclica. Adesso è un po' stagnante, qualcosa deve cambiare.

“Il wrestling è stato molto generoso con me, mi ha fatto fare molti soldi. Sono stato molto fortunato ad aveere la carriera che ho avuto.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Articoli Correlati