Kurt Angle parla del suo possibile ritorno nel ring

Kurt Angle è stato intervistato da Fox Sports Australia. Scopriamo cosa ha detto l'attuale General Manager di Raw:

Sui test antidroga WWE:

“Non ho fatto l'esame fisico per lottare ma ho fatto il test sulla droga, ne sono parte. Sono un talento in TV. Anche se non ti trattano come un wrestler, se sei un talento sei coinvolto in tutto. Puoi dover fare un test antidroga in qualunque momento.”

Sulla possibilità che la storyline di Jason Jordan possa portare ad un suo ritorno nel ring:

“Direi che molto probabilmente lotterò. Non ho ancora fatto l'esame fisico. In pratica sto aspettando il capo. La decisione sta a Vince McMahon. Io credo che lo farò. Immagino che la storyline avrà a che fare con Jason Jordan, quindi al momento sono paziente e mi sto godendo il mio lavoro da general manager. Si spera che ad un certo punto tornerò a lottare.”

Su quanto potrebbe lottare e chi gli piacerebbe affrontare:

“In base a come mi useranno potrei lottare per un paio d'anni o per un paio di mesi. Mi potrebbero mettere contro ragazzi che hanno davvero bisogno di una spinta oppure ragazzi che sono già al top e quindi mettermi nella scena titolata. Non posso farlo full-time. Non posso farlo come lo facevo una volta, ma posso ancora farlo. Probabilmente posso ancora farlo per un paio d'anni. Ma dovrebbero essere molto attenti al modo in cui mi utilizzerebbero. Ci sono talenti col quale ho già lottato come Triple H, John Cena, Brock Lesnar, Randy Orton, e ce ne sono altri col quale non l'ho fatto. Quelli che mi vengono in mente sono Seth Rollins, Roman Reigns, Dean Ambrose, Sheamus, Cesaro e Rusev, io spero che avrò la possibilità di vedermela anche con un paio di questi ragazzi.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,970FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati