Kurt Angle parla del suo match di ritiro

In collegamento telefonico con la trasmissione Collider Live!, Kurt Angle ha rivelato qualche giorno fa come mai Vince McMahon ha rifiutato l'idea di un match di ritiro contro John Cena ed abbia insistito per l'incontro con Baron Corbin.


Ecco la risposta di Angel, disponibile anche nel video della trasmissione qui:

“Sì, sì, c'era. C'era l'idea [di affrontare Cena]. Non voglio dare la colpa a nessuno. Il fatto è che… Ho deciso io di ritirarmi a WrestleMania. Vince non mi ha detto nulla del tipo: «Ascolta, dopo Mania hai finito». Sono andato da lui e gli ho detto: «Ascolta, voglio ritirarmi. Non sono più in grado di fare quello che facevo una volta e se non posso essere il vecchio Kurt Angle, allora voglio chiuderla qui». Sentivo che tutti dicevano di quanto Kurt sembrasse dolorante sul ring e di come fosse più lento e non era più quello di una volta. Quando ho chiesto di ritirarmi al massimo a WrestleMania e ho fatto il nome di Cena a Vince. E Vince mi ha detto: «Senti, abbiamo lavorato a questa storia per un anno intero… Non la butterò via… Sarà Baron Corbin [l'avversario]. Che tu ti ritiri o qualsiasi altra cosa succeda, tu combatterai con Baron a WM». E io ho pensato che fosse giusto”.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati